13.9.07

nella mia soffitta di ricordi


Cari lettori, ma cosa dico cari, lettori.
Oggi spulciando nell'album delle vecchie foto di Claudio T. ho ritrovato questa foto mia e di mister T. durante una delle tante serate triestine passate ad osservare il tramonto e a sputare alle lucertole del vicino. Molti di voi la ricorderanno senz'altro ma mi pareva giusta inserirla alla genesi del mio primo blog, anche come porta fortuna.
P.S.
So che tanti cercheranno il gabro nell'angolo in alto a destra, ma l'ho ritoccata con photoshop, tiè ti ho annientatooooooooooooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

maledetto! ci stava benissimo la mia faccia sulla trave...

Anonimo ha detto...

Trovo la staticità di questo blog alquanto allarmante. Che la creatività "blogghistica" del suo autore se ne sia andata "nella soffitta delle mode momentanee", ormai ricca di illustri manie che hanno attanagliato negli anni il nostro amico.

Anonimo ha detto...

Ahooooooooo'!!!
Ma allora sto blog viene aggiornato o no???
Non dirci che stai lavorando come un mulo e non hai tempo!!!
Dai dai!